NADIA CIONI: CONSULENTE MARKETING E SOCIAL MEDIA MANAGER

MI PRESENTO:

Sono Consulente Marketing e Social Media Manager, con esperienza nel settore dal 2007, riconosciuta dal MISE come Innovation Manager.

Il mio lavoro è aiutare concretamente le imprese a raggiungere i propri obiettivi e risultati aziendali, che si tratti di incrementare le vendite, acquisire più clienti, migliorare la propria immagine.

Nel marketing non si improvvisa, seguo un metodo implementato nel tempo, che prevede fasi ed attività precise da modulare di volta in volta sulle necessità e caratteristiche della singola azienda.

I MIEI PARTNER: COMPETENZE TRASVERSALI PER LA CRESCITA della tua impresa.

Alla tuttologia preferisco la sinergia. Per questo ho creato un network di professionisti: per offrire un servizio completo ai miei clienti.

Nell’implementazione delle attività di marketing e comunicazione è necessario disporre di competenze trasversali: dalla psicologia all’informatica, dalla contabilità all’analisi gestionale, dall’analisi dei dati alla creatività, dal social media management alla creazione di contenuti video o fotografici professionali, dall’organizzazione di eventi all’influencer marketing.

Quando si tratta di offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti sarebbe presuntuoso pensare di sapere e di fare tutto. 

L’integrazione di diverse competenze specialistiche in un’unica soluzione è dunque la premessa indispensabile per rispondere efficacemente alle esigenze delle aziende. 

I VANTAGGI DI AFFIDARSI AD UN NETWORK DI PROFESSIONISTI.

network di professionisti nadia cioni

Vision

Offrire ad aziende e professionisti un percorso di crescita completo, personalizzato e strutturato che permetta loro di proporsi in modo efficace ed efficiente ed ottenere il miglior posizionamento sul mercato.

Mission

Supportare le decisioni aziendali con un network di esperti selezionati, che lavorano in sinergia sullo specifico progetto, partendo dall’analisi dei dati concreti per pianificare strategie e realizzare azioni di marketing e comunicazione coerenti con l’immagine, le risorse e gli obiettivi della specifica azienda o del singolo professionista.