Il check-up aziendale: cosa è e come funziona?

Analisi - check-up aziendale

Il Check-Up Aziendale è un test di valutazione, semplice e gratuito dedicato alle aziende di qualsiasi dimensione, che operano sul mercato italiano da almeno 12 mesi .

Può aiutarti a capire quali sono i punti di forza e quali invece gli ostacoli che possono frenare la performance della tua attività. Potrai così trovare la migliore soluzione per massimizzare i risultati ottimizzando le risorse effettivamente disponibili.

In media occorrono 15 minuti per il completamento

E’ costituito da un totale di 4 sezioni, che prendono in esame la tua azienda e l’organizzazione interna delle risorse ed attività, la situazione dei tuoi concorrenti, gli obiettivi, le strategie attuali e il mercato target al quale ti rivolgi.

Una volta completato ed inviato, riceverai entro 4 giorni lavorativi un report personalizzato con i dati di mercato, l’analisi dei competitor e la nostra migliore soluzione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e comunicazione. 

Non comporta alcun tipo di costo, potrai conoscerci, ricevere in regalo una prima consulenza e soprattutto potrai fare le tue valutazioni in totale serenità, senza alcun impegno.  

Sei ad un passo dall’opportunità di scoprire come ottimizzare le risorse e massimizzare i tuoi risultati di business. Per coglierla bastano 15 minuti, giusto il tempo di premere sul pulsante “inizia” e raccontarci qualcosa in più su di te.

Valuta l'efficacia delle tue attuali strategie di marketing e scopri come potresti migliorare le performance.

Al termine della compilazione del questionario non dimenticarti di premere sul tasto “invia” per inviarci le tue risposte. Per qualsiasi ulteriore richiesta o necessità puoi sempre contattarci, via email o whatsapp